Snowboard

Snowboard, Visintin carico per Sochi: “Ho fiducia nei miei mezzi”

Pubblicato

il

Terzo ieri, primo oggi. Il week-end di snowboarcross di Arcalis rimarrà a lungo nella mente di Omar Visintin, come dichiarato dallo stesso azzurro ai microfoni della Federazione: “Due gare in due giorni con sei run per volta sono un impegno davvero  stancante ma ne vale la pena Speravo di qualificarmi dopo la prima run per risparmiare energie, invece ho commesso qualche errore di troppo e sono stato costretto a scendere una seconda volta. Ho completato il mio podio personale in questa stagione, il primo posto non mi dà certamente alla testa ma rimane un evento….super. In vista di Sochi ho acquisito grande certezza nei miei mezzi, è il modo migliore per arrivare a quell’appuntamento“.

Luca Matteotti, terzo al traguardo oggi, torna sul podio in Coppa del Mondo dopo tre stagioni e festeggia così: “E’ una sensazione fisica di soddisfazione. Eravamo tutti stanchi dopo due giorni impegnativi, ma stavolta ho giocato bene con la strategia. Sono rimasto dietro ai primi due e sul rettilineo finale è stato più facile rimanere nelle priem posizioni. Siamo una squadra fortissima, nel gruppo c’è una sana rivalità che ci aiuti tutti a crescere“.

Tanto breve quanto esaustivo, infine, il commento del direttore tecnico Cesare Pisoni su Facebook: “Primi e terzi, siamo la squadra più forte del mondo!“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version