Tennis

Tennis, ecatombe di italiane in Australia: out Knapp, Pennetta e Schiavone

Pubblicato

il

Una non è proprio scesa in campo, le altre due sono state eliminate entrambe in due set: l’inizio di 2014 in Australia non porta affatto bene alle tenniste azzurre.

Ad Hobart, Flavia Pennetta è stata costretta al ritiro causa i soliti problemi al polso che l’hanno costretta a dare forfait contro la spagnola Muguruza: “Non sono ancora al 100% e non vorrei compromettere gli Australian Open – ha affermato la tennista brindisina – vi farò sapere nei prossimi giorni come procederanno le cose“.

Nulla da fare invece per Karin Knapp, sconfitta dall’altra spagnola Estrella Cabela Candeza con il punteggio di 75 64; non è andata meglio a Sidney all’altra azzurra presente in tabellone, Francesca Schiavone, battuta con un duplice 64 dalla ceca Lucie Safarova.

Dopo il derby fratricida di ieri, che ha visto prevalere la Errani, il doppio italiano composto dalla romagnola e da Roberta Vinci, avanza al secondo turno dopo la vittoria per 75 62 contro il duo formato dalla tedesca Anna Lena Groenefeld e dalla croata Mirjana Lucic Baroni.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version