Artistica
VIDEO – Ginnastica, è iniziata la stagione! La prima a tornare in pedana è…
La stagione 2014 è finalmente iniziata anche per la ginnastica artistica. Gennaio è storicamente un mese morto per le gare, riempito da allenamenti e preparazioni, ma alcune big hanno voluto sfatare il taboo e si sono già cimentate in alcune competizioni (ovviamente di secondo piano) nel weekend che si è appena concluso.
E la prima a scendere in pedana è stata Elizabeth Price, la quale si è esibita sabato ad Allentown (Pennysilvania, USA) durante il 40esimo Parkettes Invitational, organizzato dalla sua società (Parkettes National Gymnastics Center).
La statunitense, che aveva chiuso il 2013 in testa alla classifica di Coppa del Mondo grazie al successo di Stoccarda e al secondo posto di Glasgow, ha esibito il suo eccellente esercizio alle parallele.
Ebee ha mostrato lucentezza e precisione (nonostante un piccolo passo in uscita) e sembra già bella carica e in forma per incominciare a gareggiare sul serio. Ricordiamo, infatti, che è stata chiamata a partecipare alla American Cup, terza tappa della Coppa del Mondo 2013/2014, in programma il 1° marzo, a causa dell’infortunio di Kyla Ross (clicca qui per saperne di più).
Di seguito vi proponiamo il VIDEO dell’esercizio.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook