Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, le ragazze per Sochi 2014. Una Maroney super sexy e…

Pubblicato

il

Mancano quattordici giorni all’inizio delle Olimpiadi Invernali e la squadra statunitense sta incominciando a partire per Sochi.

La Nazionale di ginnastica artistica ha voluto augurare il proprio in bocca al lupo ai connazionali con un VIDEO simpaticissimo e molto divertente.

Tutte le ragazze, che ora si stanno allenando al Ranch di Martha Karolyi, a turno urlano GO USA alzando le mani per mostrare i guanti neri che riportano la medesima scritta.

 

La grande protagonista è McKayla Maroney che davvero buca lo schermo e ha un futuro da attrice. Sexy al massimo, si prodiga negli incitamenti e conclude la performance con un bacio mozzafiato.

La Campionessa del Mondo al volteggio ha fatto la voce grosse insieme a Kyla Ross, visto che entrambe hanno partecipato alle Olimpiadi e sanno cosa si prova, soprattutto se si entra nella leggenda vincendo l’oro a squadre dopo 28 anni di digiuno.

 

Ma c’è spazio anche per Simone Biles, la Campionessa del Mondo. E poi Madison Kocian, Elizabeth Price, Lexie Priessman, MyKayla Skinner, Brenna Dowell, Madison Desch, Sarah Finnegan, Peyton Ernst.

 

Gustatevi il VIDEO. C’è tanto da imparare a livello di cultura sportiva (e non solo)…

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter