Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League: impresa di Conegliano! Osmk va ko 3-0!

Pubblicato

il

Impresa incredibile di Conegliano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League! Le venete surclassano le fortissime russe dell’Omsk con un secco 3-0 (25-23; 25-18; 25-23) e fanno un decisivo passo in avanti verso una clamorosa qualificazione ai quarti di finale, alla prima partecipazione nel massimo torneo continentale.

Alla Imoco basterà conquistare due set nella difficilissima trasferta di settimana prossima. In caso di sconfitta per 3-0 o per 3-1 si giocherà il Golden Set di spareggio.

 

Le ragazze di Gaspari hanno condotto un incontro spettacolare, accorte e sempre capaci di fronteggiare i momenti di crisi. A spiccare è la rimonta decisiva condotta del terzo set: sotto 10-3, le venete hanno aperto un parziale di 13-4, hanno combattuto punto a punto e hanno portato a casa l’incontro.

La migliore è la solita Emiliya Nikolova (16 punti, 41% in attacco), stupenda Kauffelot sottorete (5 muri), Llyod divina e fondamentale in cabina di regia. Sottotono Fiorin (23% in fase offensiva), Barazza e Barcellini, con le difese eccellenti di De Gennaro, completano l’impresa storica.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità