Pallavolo
Volley, il palleggiatore più forte del Mondo giocherà in Italia! Bruninho a Modena
Il palleggiatore più forte del Mondo giocherà in Italia! Questo è il colpaccio di mercato messo a segno da Andrea Sartoretti. Il direttore sportivo di Casa Modena ha portato a casa il grandissimo Bruninho, l’alzatore della Nazionale brasiliana, protagonista del trionfo Mondiale a Italia 2010 e degli argenti olimpici a Pechino 2008 e a Londra 2012.
Bruno Mossa de Rezende (questo il suo nome all’anagrafe) ha lasciato il Rio de Janeiro, afflitto da una gravissima crisi economica e in netto ritardo con il pagamento degli stipendi, ed è ritornato a vestire la casacca gialla già indossata nella seconda parte del campionato 2011 (con enorme successo).
Bruninho ha 27 anni ed è il figlio di Bernardinho, il commissario tecnico della Seleçao, e dell’ex giocatrice Vera Mossa. Il contratto firmato lo vincola fino al termine della stagione in corso e sarà in Emilia già domenica, per giocare magari già nel turno infrasettimanale in programma mercoledì.
Il club emiliano è protagonista di una stagione tra alti e bassi (ora è settima in classifica, con 13 punti all’attivo dopo 10 giornate giocate) e spera che il carioca possa dare la sterzata decisiva, come già successo tre anni fa.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook