Basket
Basket Femminile: Top&Flop della quinta di ritorno
Riviviamo la quinta giornata di ritorno del campionato di basket femminile con la consueta rubrica dei Top&Flop
TOP
ACQUA&SAPONE UMBERTIDE: La squadra umbra si conferma una delle formazioni più in forma del momento e mantiene il terzo posto in classifica in solitaria. A Venezia sono decisivi i 15punti della Fontanette, ma è il gruppo il punto di forza della squadra di coach Serventi e intanto le vittorie consecutive salgono a sette
CINZIA ARIOLI: La miglior marcatrice azzurra della giornata con diciannove punti nella vittoria della sua Cagliari contro il fanalino di coda Chieti. La squadra sarda ha sofferto più del previsto contro le abruzzesi, ma alla fine ha portato a casa due punti necessari per mantenere vivo il sogno playoff.
ILARIA MILAZZO: Era l’ultima spiaggia per Priolo, che cercava due punti per provare ad avvicinarsi al treno dell’ottavo posto. L’azzurra è stata la grande protagonista con diciotto punti.
COURTNEY VANDERSLOOT: Il mio acquistato nel miglior momento possibile. Da quando è arrivata l’americana è sempre una delle protagoniste nei successi della sua Schio. Ancora una volta la Famila ha dominato contro La Spezia, lasciando le briciole alla formazione ligure.
FLOP
AZZURRA ORVIETO: Un passo falso che potrebbe costare molto care alle umbre, impegnate con Cagliari nella lotta all’ottavo posto ed inoltre una sconfitta che permette anche Priolo di sperare in una clamorosa rimonta.
UMANA VENEZIA: Terza sconfitta consecutiva, arrivata dopo un momento molto positivo e che aveva proiettato le venete tra le prime cinque della sconfitta.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com