Biathlon

Biathlon, Coppa Italia: De Lorenzi e Fiandino vincono l’ individuale in Valdidentro

Pubblicato

il

Christian De Lorenzi è il vincitore della quinta tappa della Coppa Italia di biathlon, disputata a Isolaccia (Valdidentro, Sondrio). Il 33enne della Forestale, ha sopravanzato Michael Galassi, classe 1990, a parità di errori (3 complessivi) di più di un minuto e mezzo. Terza piazza per Mirco Doddi, gruppo sportivo dell’Esercito, con 3 errori. Roberta Fiandino è invece la vincitrice in campo femminile, superando Sara Zini (vincitrice della prova junior) e Caterina Dall’Acqua.

Per la categoria juniores il successo è andato a Raffaele Magi, che con un solo errore ha sopravanzato Denis Oreiller e Andrea Majori. Passiamo ai giovani, dove Luca Ghiglione delle Fiamme Gialle ha avuto la meglio di Andrea Baretto e Paolo Rodigari. Al femminile Rachele Farnesi con lo zero supera Martina Sirigu, la quale ha commesso un errore nella seconda serie. Terza, nonostante i sei errori, Caterina Somà.

Infine chiudiamo con gli aspiranti: torna al successo Ian Kuppelwieser, che ha la meglio su Michael Durand e Lorenzo Mauro. Per le ragazze, altra vittoria per Nathalie Wiedenhofer, davanti alla compagna della Gardena Saslong Irene Lardschneider, terza Kerstin Weissenegger.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version