Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: spazio alla 13° giornata

Pubblicato

il

Non si ferma mai la stagione del Calcio a 5 italiano e così, dopo il trionfo continentale della nazionale di Menichelli (avvenuto qualche settimana fa), il Campionato è già ripreso a ritmo incessante.
Con il fine settimana, infatti, arriva l’ennesimo turno di scontri tra le nostre dieci compagini impegnate nel massimo torneo del Bel Paese.

A catturare le maggiori attenzioni dovrebbe essere la sfida tra DHS Napoli, assetata di rivincita dopo l’ultimo turno perso 5-1 contro l’Acqua & Sapone Emmegross, e la capolista Asti, ancora imbattuta in questa annata.

Sapore di derby abruzzese invece si respirerà certamente tra Pescara e Acqua & Sapone, appunto. I padroni di casa, dopo la vittoria scaccia-crisi che a permesso loro di abbandonare l’ultimo posto in classifica, saranno certamente rivitalizzati, mentre Mammarella e compagni andranno alla ricerca di un’altra vittoria tale da consentirgli di conservare l’attuale seconda posizione in classifica e tentare l’inseguimento alla vetta.

Partite più abbordabili, almeno sulla carta, per Kaos e Lazio. Gli estensi se la vedranno con la Marca; diversamente i bianco-celesti affronteranno i pugliesi della LC Solito Martina.

Chiude il quadro, infine, il duello tra Luparense e Rieti. Un match da “tripla” forse, dove il tatticismo potrebbe avere la meglio su un futsal spettacolare e fatto di tante azioni da gol.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina “Passione Futsal”

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità