Artistica

Ginnastica, BOLLETTINO UFFICIALE: Souza trasferita a Miami! Servono specialisti

Pubblicato

il

Prosegue il lungo travaglio di Lais Souza, l’ex ginnasta rimasta vittima di un bruttissimo incidente sulla neve mentre si allenava per le Olimpiadi Invernali (clicca qui per saperne di più).

 

Settimana scorsa vi avevamo annunciato che era stata sottoposta a un trapianto di pacemaker e che l’Ospedale dell’Università dello Utah, dove è attualmente ricoverata, non avrebbe più diffuso bollettini medici. Nel pomeriggio di oggi, però, è stata diffusa un’importantissima comunicazione sulla brasiliana.

Da Salt Lake City sarà trasferita a Miami (il viaggio è in corso proprio in queste ore). L’ospedale dell’Università californiana ha una vasta esperienza nel trattamento delle lesioni della colonna vertebrale cervicale, proprio la specializzazione che serve per provare a guarire la sfortunata 25enne.

La seguirà personalmente il Professor Antonio Marttos che conosce tutto il quadro clinico dettagliato già da quello sfortunato 27 gennaio.

Non si possono ancora fare delle previsioni su un eventuale recupero di Lais, ma sembra che ci sia qualche piccola speranza.

 

CLICCA QUI per il PRIMO BOLLETTINO UFFICIALE (Lais paralizzata e attaccata a un respiratore).

CLICCA QUI per il SECONDO BOLLETTINO UFFICIALE (Lais muove le spalle dopo tre operazioni).

CLICCA QUI per il TERZO BOLLETTINO UFFICIALE (Lais rischia il respiratore a vita; parla con gli occhi).

CLICCA QUI per il QUARTO BOLLETTINO UFFICIALE (Lais viene “dotata” di un pacemaker)

 

(fonte globoesporte)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version