Artistica

FOTO – Ginnastica, USA: è questa la formazione per Jesolo? La Biles si scopre…

Pubblicato

il

La Federazione Ginnastica Statunitense non ha ancora rivelato i nomi dei membri del team USA per il Trofeo Città di Jesolo che si terrà il 22 e il 23 marzo.

Ieri, però, Simone Biles ha postato una foto su Istagram (scattata nella palestra dei Karolyi) nella quale posa insieme ad altre 7 compagne di squadra. Tutte vestono lo stesso body, giallo-nero, che apporta lo stemma degli USA… Difficile che sia una coincidenza…

 

Che sia questo il team che partirà per l’Italia a sfidare le nostre azzurre, la Romania, il Giappone e l’Australia? Nella foto ci sono otto ginnaste: due Juniores e sei Seniores, lo stesso numero di ragazze che Martha Karolyi ha selezionato lo scorso anno. Con molta probabilità sono queste le fortunate che Martha ha scelto di portare quest’anno.

C’è il grandissimo ritorno di Simone Biles, Campionessa del Mondo 2013, che proprio al Pala Arrex si mostrò all’Universo della Polvere di Magnesio. Troviamo anche Kyla Ross, vicecampionessa del Mondo ad Anversa e trionfatrice a Jesolo nel 2012. Completerebbero la rosa Lexie Priessman, Veronica Hults, Peyton Ernst e Maggie Nichols.

Tra le junior spicca Bailie Key, colei che è salita sul gradino più alto del podio lo scorso anno davanti ad Enus Mariani, già ad altissimo livello. L’altra junior è la bella bionda Emily Gaskin.

 

ester.vicentelli@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version