Beach Volley
Il chiarimento di Paulao su Greta Cicolari
A seguito dell’intervista pubblicata qualche giorno fa da Olimpiazzurra, il ct della nazionale di beach volley Paulao ha voluto puntualizzare e chiarire quanto espresso in merito al ‘Caso Cicolari’.
Di seguito la lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su sua richiesta.
Vorrei chiarire alcune cose che sono state pubblicate in seguito alla mia intervista del 20 febbraio 2014 in All Sports, ritengo che nel sito “Olimpiazzurra” collaborino delle persone serie e professionali che però a volte possono interpretare le parole dette nell’intervista fatta al telefono in un modo sbagliato, per questo motivo scrivo questa lettera giustamente per dare la giusta informazione riguardo le Nazionali di beach volley.
Sul caso dell’Atleta Cicolari ribadisco che debba risolvere la situazione con la Fipav fondamentale per il proseguimento della sua carriera, senza menzionare in alcun modo una sua possibile convocazione.
Troppe persone vogliono polemizzare e distorcere le parole riguardo tale argomento, per quanto mi riguarda la mia priorità è quella di svolgere serenamente il mio lavoro per far crescere il beach volley Italiano.
Vi ringrazio.
Paulao – Commissario Tecnico delle Nazionali Italiane di beach volley.