Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, World League: Settebello di scena a Torino con la Germania

Pubblicato

il

Domani torna il Settebello di Sandro Campagna e lo fa, dopo tantissimi anni, a Torino, per il match di World League con la Germania.

Sono sedici i convocati del ct azzurro: Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Alessandro Nora, Nicholas Presciutti, Giuseppe Valentino (AN Brescia), Alessandro Velotto, Fabio Baraldi (CC Napoli), Giovanni Bianco (Carisa Savona), Valentino Gallo, Vincenzo Renzuto Iodice (DOOA Posillipo), Matteo Aicardi, Pietro Figlioli, Stefano Tempesti, Andrea Fondelli e Alex Giorgetti (Pro Recco), Francesco Coppoli (RN Florentia).

Gli azzurri in questi giorni si sono allenati proprio a Torino in un collegiale che ha anticipato l’importante match con i teutonici. Servirà assolutamente una vittoria per continuare ad aspirare al sogno del passaggio del turno. Il Montenegro guida il girone C, quello degli azzurri, con nove punti, poi c’è il Settebello a 6, Germania e Slovacchia, rispettivamente a 3 e 0. Per approdare alle finali di World League, bisognerà battere con tre gol di scarto nello scontro di retto il Montenegro e continuare a vincere gli incontri con le altre avversarie.

Diretta TV alle ore 20.00 su Rai Sport 1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità