Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Sochi 2014: Carolina Kostner “Il mio sogno si è avverato”

Pubblicato

il

Dopo il fantastico bronzo, prima medaglia ai Giochi Olimpici nell’individuale femminile per l’Italia, l’azzurra Carolina Kostner ha dichiarato: E‘ stato un sogno pattinare in una competizione da sogno e questo è successo alle Olimpiadi. So cosa vuol dire attraversare momenti difficili, e ho sempre desiderato fare una buona gara. E’ stato un lavoro duro caratterizzato da molti alti e bassi. Riuscire a fare questo qui: il mio sogno si è avverato. Mi dicevo di dover combattere e di dover credere che tutto è possibile e come si è scoperto, è possibile davvero”.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla prima e dalla seconda classificata.

Adelina Sotnikova, che ha vinto l’oro: “Non riesco a crederci. Due anni fa, tutte le mie gare erano andate molto male. Non sapevo se avessi le qualità per vincere. Ora so che le avevo”.

La coreana Yu-Na Kim, seconda classificata: “La cosa più importante per me era partecipare a questi Giochi Olimpici Invernali. E’ la mia ultima gara, e sono felice di essere qui. Ero l’ultimo pattinatrice, e non riuscivo a vedere cosa hanno fatto gli altri. Il risultato è stato buono perché non ho ​​commesso errori “.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto di Luca Renoldi  www.lucarenoldiphoto.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità