Pattinaggio Artistico
Pattinaggio Artistico, Sochi 2014: le dichiarazioni delle coppie azzurre dopo il corto
Stefania Berton e Ondrej Hoterek ieri sono stati autori di una prova non eccelsa a causa anche della caduta sul triplo-toeloop. Gli azzurri cercheranno di rimontare dall’undicesima posizione. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dai due atleti italiani alla Gazzetta Dello Sport.
Ondrej Hotarek:” E’ stata una prestazione sotto tono. La tensione, che non poteva non esserci, anziché caricarci ci ha condizionato in negativo”.
Stefania Berton” Adesso puntiamo ad un libero pulito. Non ci arrendiamo, daremo il massimo per tutti coloro che ci seguono e che ci vogliono bene”.
Anche Nicole Della Monica e Matteo Guarise hanno ottenuto un buon risultato: hanno raggiunto il sedicesimo posto, ultimo per qualificarsi al libero.
Matteo Guarise” Ho commesso un errore da principiante perchè con la testa ero già proiettato alle vere difficoltà dell’esercizio. In tutto siamo stati bravi a riprenderci in fretta e a mettere alle spalle quanto è successo”.
Nicole Della Monica invece racconta la loro vita a San Pietroburgo, alla corte di Oleg Vasiliev, dove si allenano.
“Dell’Italia mi manca la famiglia, la vita sociale e la.. polenta! Ma certe rinunce sono ripagate dalle esperienze, che lo sport mi consente di fare”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
eleonora.baroni@olimpiazzurra.com
Foto di Luca Renoldi www.lucarenoldiphoto.com