Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di Figura, Sochi 2014: le dichiarazioni dei protagonisti della danza

Pubblicato

il

Dopo il programma lungo di ieri sera alle Olimpiadi di Sochi, i protagonisti hanno rilasciato le loro impressioni sulla gara.

Meryl Davis e Charlie White, campioni olimpici:”E ‘qualcosa che si sogna! Abbiamo lavorato ogni giorno. Realizzarlo è un omaggio alla nostra collaborazione. E ‘stato un viaggio incredibile, ma non potremmo essere più orgogliosi.” Continua Meryl Davis: “Ci siamo preparati molto bene per quello che volevamo portare sul ghiaccio e e ci siamo concentrati duramente su questo, non eravamo davvero preparati per quello che sarebbe potuto accadere”. Charlie White replica: “La musica e la storia di Sheherazade era qualcosa che ci aveva colpito e di cui eravamo stati innamorati per lungo tempo. E ‘ stato un processo di essere in grado di incarnare quei personaggi e la music .Ci sono voluti quattro anni e lavorare con Marina che ci ha mostrato la strada”.

Tessa Virtue e Scott Moir, argento olimpico:  “Sapevamo di avere una chance. E ‘ lo sport alla fine della giornata . Eravamo davvero concentrati quando gareggiavamo, non tanto sulla posizione, ma solo per avere il nostro momento . Amiamo questo programma, così abbiamo voluto essere sicuri di andare fuori e fargli giustizia. Penso che tutta questa esperienza ha sentito diverso. Tessa Virtue continua “Io sono sana, siamo felici , noi amiamo i nostri programmi, eravamo preparati a realizzare questo.” 

Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno rilasciato queste dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

Siamo stati un po’ più controllati rispetto al corto, ma è quello che la nostra condizione, dopo le tante fatiche continentali, ci permetteva di esprimere in questo momento. E’ stata una grande esperienza, abbiamo dato il meglio e speriamo che la nostra prova venga ricordata”. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

fonte: Icenetwork

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version