Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci: Kamil Stoch prende la leadership della classifica a Willingen

Pubblicato

il

Cambio al vertice nella classifica di Coppa del mondo di salto con gli sci nella seconda gara di Willingen svoltasi oggi pomeriggio, ultima competizione prima delle Olimpiadi.

Con il successo odierno, infatti, il polacco Kamil Stoch, secondo al termine della prima serie, è riuscito a scalzare dalla vetta della classifica di coppa del mondo lo sloveno Peter Prevc, che oggi si è dovuto accontentare della terza posizione dopo un secondo salto non impeccabile che ha permesso a Stoch di arrivare al successo. Seconda posizione per il tedesco Severin Freund, autore di due ottime gare nel fine settimana.

È rimasto ai piedi del podio il giapponese Noriaki Kasai, terzo nella classifica di Coppa del mondo alle spalle dei due atleti sopracitati.  Quinta posizione, invece, per lo sloveno Robert Kranjec che ha preceduto Daiki Ito, Stefan Kraft e Jurij Tepes.

Sebastian Colloredo, unico azzurro impegnato, ha chiuso in 43esima posizione: la speranza è che nelle prossime settimane possa trovare competitività in vista dei Giochi Olimpici di Soch 2014.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità