Seguici su

Rugby

Sei Nazioni 2014: l’Inghilterra supera l’Irlanda, in un match esaltante

Pubblicato

il

E’ l’Inghilterra di Stuart Lancaster a vincere contro l’Irlanda, in quel di Twickenham, una sfida dai contenuti esaltanti  che riapre le sorti di tutto il Sei Nazioni 2014.
Al  80′ quindi è stato di 13-10 il risultato finale, ma non inganni il basso punteggio perchè le emozioni non sono davvero mancate.

Ritmi alti e rugby di qualità nella prima frazione hanno caratterizzato il match che ha visto i padroni di casa chiudere avanti 3-0, per effetto di un piazzato di Farrell.

Nella ripresa però, la contesa è davvero esplosa.

Pronti-via e Kearney realizza subito una meta portando davanti gli ospiti, i quali continuano ad insistere sino ad arrivare al  3-10 (con un piazzato di Sexton), che sembra poter dare una “Piega Verde”. Sembra fatta per O’Driscoll e soci, ma la “Nazionale della Rosa” non molla e pochi minuti dopo reagisce veementemente infilando 10 punti in fila, grazie alle realizzazioni di Care e al piede ancora di Farrell. 13-10.

Mancano ancora venti minuti. Tutto potrebbe succedere, ma in realtà nulla accade, almeno dal punto di vista del punteggio;  anche se in realtà lo show offerto dalle due compagini e di altissimo livello e merita gli applausi di tutti gli appassionati di rugby.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità