Sci Alpino

Sochi 2014, Nadia Fanchini: “Contenta per aver reagito”

Pubblicato

il

Riportiamo dal sito fis le dichiarazioni delle azzurre dopo il gigante. 

Nadia Fanchini: “Sono contenta per aver reagito; dopo due gare andate male ho ritrovato la serenità per fare una bella gara. In questo momento il gigante è la disciplina che mi da più soddisfazioni. In allenamento riuscivo a battere anche la Rebensburg. E’ chiaro che quando sei fuori dalle medaglie per 11 centesimi il rammarico c’è, anche perché ho commesso qualche errore nella parte alta della seconda manche. Però devo accettarlo, lo sport è fatto così e io devo pensare alle prossime gare”.

Denise Karbon: “Mi dispiace, si vede che non sono destinata a fare risultati importanti alle Olimpiadi. Ci ho provato, ce l’ho messa tutta anche perché davanti ci sono atlete che vanno fortissimo e io commetto tanti piccoli errori che alla fine mi lasciano sempre un po’ indietro”.

Francesca Marsaglia: “Posso andare via dall’Olimpiade con la soddisfazione di avere fatto almeno una bella manche in gigante. So che non basta, ma devo cercare di vedere positivo e puntare a far bene nelle prossime gare”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

1 Commento

  1. ale sandro

    18 Febbraio 2014 at 13:54

    Brava Nadia, ci ho sperato davvero tantissimo perchè te la meritavi come e più di ogni altra avversaria, per tantissimi motivi. Non devi mai mollare. Per me tu sei sempre sul podio.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version