Seguici su

Risultati/Classifiche

Sochi 2014: PSL, avanzano Fischnaller, March e Boccacini

Pubblicato

il

L’Italia di snowboard rialza la testa nel PSL iniziato questa mattina a Sochi 2014 e porta ben tre atleti agli ottavi di finale, risollevandosi dopo il flop del PGS con la sola Corinna Boccacini alla seconda fase, poi subito eliminata. L’azzurra si conferma in un buon periodo di forma e in sintonia con la pista olimpica, piazzandosi ottava. Eliminata invece Nadya Ochner, ventiduesima.

Prima qualificazione assoluta in stagione per Roland Fischnaller, nono al temine di due run ben gestite: il due volte quasi vincitore della Coppa del Mondo generale ora potrebbe diventare un’assoluta mina vagante della competizione. Ok anche Aaron March, undicesimo, out Christoph Mick (20esimo) e Meinhard Erlacher (25esimo).

Fasi finali in programma dalle 10.15: Corinna Boccacini sfiderà l’austriaca Claudia Riegler in un accoppiamento tutt’altro che semplice, Fischnaller se la vedrà con lo svizzero Kaspar Fluetsch e March con l’altro elvetico Simon Scoch. Dentro tutti i big, ad eccezione di Alexander Bergmann: il teutonico primo quest’anno a Bad Gastein si ferma dunque alle eliminatorie.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità