Slitte

Sochi 2014, slittino: medaglie già ipotecate dopo la seconda manche

Pubblicato

il

Si conferma al comando Natalie Geisenberger dopo la seconda manche dello slittino singolo femminile. La tedesca, dopo la prima giornata di gare (clicca qui per la cronaca della prima manche), sembra aver già l’oro in tasca. Vantaggio addirittura di 766 millesimi sulla seconda, la sua connazionale Tatjana Huefner, protagonista della seconda discesa, con un gran tempo che le ha fatto recuperare la medaglia d’argento virtuale ai danni della statunitense Erin Hamlin, terza e staccata di 818 millesimi.

Poi c’è il vuoto. Due decimi distanziano un gruppone di pretendenti al podio (se una delle tre davanti sbaglierà domani) la padrona di casa Khoreva, le canadesi Gough e McRae, la tedesca Wischnewski, la russa Ivanova e la svizzera Kocher. Chiude la top10 la statunitense Hansen.

In casa Italia c’è molta delusione per il grave errore della giovane Andrea Voetter: la campionessa mondiale junior, ha perso moltissime posizioni quando stava disputando una grande gara. Ora la migliore delle azzurre è Sandra Gasparini, 14ma parziale, poi seguono Voetter e Robatscher, 22ma e 23ma.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version