Snowboard

Sochi 2014 | Snowboardcross: le condizioni di Visintin

Pubblicato

il

Notizie non confortanti per Omar Visintin, azzurro dello snowboardcross caduto oggi durante la semifinale della prova olimpica. L’altoatesino, infatti, è stato subito sottoposto ad una Tac in quel di Sochi i cui esiti sono stati inviati alla Commissione Medica Fisi: Visintin verrà visitato, insieme a Michela Moioli, lunedì 24 febbraio all’ospedale Galeazzi di Milano dal professor Herbert Schoenhuber. Ricordiamo che la 18enne bergamasca ha riportato domenica la rottura del legamento crociato.

La Fisi ha però già tracciato un primo bilancio delle condizioni dell’atleta in corsa per la Coppa del Mondo: è stata confermata la piccola infrazione dell’angolo posteriore inferiore dell’acetabolo dell’anca destra e Omar salterà la tappa di Veysonnaz in programma il 10 e l’11 marzo. Probabile un suo recupero lampo per La Molina (14-15): c’è una coppa di cristallo da conquistare.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

1 Commento

  1. ale sandro

    18 Febbraio 2014 at 17:24

    In bocca al lupo a Omar e Michela, hanno fatto una bella olimpiade, non sarà la caduta a cancellare questo.Auguri di prontissima guarigione per entrambi.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version