Tennis

Tennis, Wta Dubai: Errani ko con la Cirstea

Pubblicato

il

Non riesce la doppietta azzurra ai quarti: dopo l’impresa di Flavia Pennetta, Sara Errani va fuori ai quarti di finale cedendo alla rumena Cirstea in tre set. La Cirstea, che al primo turno ha battuto Roberta Vinci, ha impresso subito un ritmo impressionante al match, portandosi subito sul 2-0; Sarita nel terzo game le strappa il servizio al termine di un gioco tiratissimo, ma poi lo riperde subito per poi cedere nettamente per 6-2.

Nel secondo set la romagnola ottiene un break in apertura ed al settimo gioco e sul 5-2 potrebbe servire per il set, ma sciupa l’occasione e si far rimontare fino al 5-5; all’undicesimo game però arriva la riscossa della Errani che ottiene il terzo break del set e chiude poi sul 7-5 il parziale.

Nel terzo ed ultimo set Sarita perde completamente il contatto con la partita e dall’1-1 subisce un parziale di 5 games e cede di schianto per 6-1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

1 Commento

  1. Luca46

    20 Febbraio 2014 at 22:04

    Tu pensi che potremmo rivederle in forma per il Rolland Garros?

    • Al

      21 Febbraio 2014 at 09:50

      Sì l’unica cosa che potrebbe renderlo impossibile sono veri e propri infortuni, che però non sono stati comunicati. Non è il primo anno che fanno ad alto livello quindi sicuramente hanno una pianificazione agonistica di cui il Roland Garros sarà l’appuntamento principale, per due atlete con le loro caratteristiche.

  2. Luca46

    20 Febbraio 2014 at 11:13

    Errani e Vinci negli ultimi tempi stanno avendo un grosso calo di risultati. Stanchezza fisica dovuta anche ai numerosi incontri in doppio? Stanchezza mentale? Un naturale momento di flessione oppure il loro massimo lo hanno già espresso? Sono un po’ preoccupato.

    • Al

      20 Febbraio 2014 at 15:22

      Probabilmente tutte le cose che hai detto. Ci sono atlete anche più dotate delle nostre finite fuori giri per intere stagioni, come la Ivanovic e la Jankovic, per le nostre parliamo ancora ‘solo’ di qualche torneo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version