Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Parigi: Errani sconfitta in finale. Trionfo Pavlyuchenkova

Pubblicato

il

Come l’anno scorso si ferma ad un passo dal trionfo l’avventura di Sara Errani nel torneo Wta di Parigi. Sul cemento francese la romagnola è stata sconfitta in finale dalla russa Anastasia Pavlyuchenkova in tre set con il punteggio di 3-6 6-2 6-3.

Davvero un peccato per Sarita che si era portata avanti di un set e sembrava aver indirizzato a suo favore l’esito del match. La Errani non aveva cominciato bene, perdendo il servizio subito al terzo game, ma poi era stata brava nel rimettere a posto le cose ed ottenere due break in rapida successione, che le hanno permesso di portarsi avanti sull’1-0. Il momento positivo di Sara è proseguito anche nel successivo parziale, visto che l’azzurra si è portata subito avanti di un break, ma da quel momento si è spenta la luce per la nostra portacolori. La russa costruisce un parziale di sei game consecutivi e di conseguenza si va al terzo. Purtroppo anche nell’ultimo set si ripete lo stesso copione con l’italiana per prima a strappare il servizio all’avversaria, per poi subire nuovamente due break che le costano purtroppo la sconfitta.

Per la russa si tratta del sesto titolo della carriera, mentre per Sara resta comunque il buon torneo e un netto miglioramento rispetto ad un inizio di stagione opaco e povero di soddisfazioni in singolare, visto che in doppio è arrivato il successo degli Australian Open.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità