Seguici su

Basket

Basket, Eurolega: Milano una vittoria ad Atene per volare ai quarti

Pubblicato

il

Tutto pronto per la grande sfida tra Olympiacos ed Emporio Armani Milano di questa sera. La squadra milanese cercherà il successo in quel di Atene per consolidare il secondo posto in classifica e probabilmente fare un passo decisivo verso la qualificazione ai quarti di finale.

All’andata al Forum, l’Olimpia giocò probabilmente la sua miglior gara della stagione, forse la più bella degli ultimi dieci anni, demolendo per 81-51 i bicampioni d’Europa. Un vero e proprio massacro quello dei ragazzi di coach Luca Banchi, che hanno tutte le qualità per poter andare a vincere anche in trasferta su un campo difficile come quello dell’Olympiacos, che cerca punti importanti per evitare di trovarsi a lottare fino all’ultima giornata per qualificarsi.

Sicuramente mancherà Vassilis Spanoulis ed è un’assenza importantissima nello scacchiere offensivo dei greci, mentre per l’EA7 tutto tranquillo e con il roster a pieno regime.

Queste le parole di Luca Banchi prima della partenza per Atene Affrontiamo una squadra ferocemente determinata a riscattare il meno 30 dell’andata in un impianto che si preannuncia tutto esaurito. Vista la situazione di classifica, ambedue le squadre si giocano molto. Sarà una serata speciale con le vibrazioni che solo l’Eurolega può dare. Affrontando i bicampioni d’Europa, con campioni del calibro di Spanoulis o Printezis per citarne un paio, dovremo giocare una partita straordinaria ed essere capaci di andare oltre i nostri limiti per poter provare a vincere e consolidare la nostra posizione di classifica”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità