Basket
Basket, Serie A: i top & flop del 25° turno
Poche sorprese ed il big match della Capitale ai Campioni d’Italia in carica di Siena: questo in sintesi il film della venticinquesima giornata di campionato che si concluderà questa sera con il posticipo tra la capolista Milano ed il fanalino di coda Pesaro.
TOP
Pietro Aradori: 25 punti nel derby contro Varese che gli regalano il titolo di mvp della serata e per Cantù due punti importanti in classifica.
Cesare Pancotto: la vittoria al fotofinish di Cremona contro Reggio Emilia farà vivere ai suoi un finale di stagione tranquillo.
Dinamo Sassari: in casa è sempre spumeggiante e se ne accorgono anche i malcapitati di Montegranaro.
FLOP
Zare Markovski: se Venezia riuscisse a fare punti anche lontano dalle mura amiche sarebbe in piena zona play off, ma il rendimento lontano dalla Laguna è ancora negativo.
Sutor Montegranaro: se devi salvarti devi giocare con il sangue agli occhi, ma la squadra vista in campo ieri a Sassari sembra lontana parente di quella ammirata nelle Marche.
Jeff Brooks: il 28% dal campo non aiuta Caserta che a Bologna sperava in lui per un colpaccio ed invece si ritrova con una sconfitta ed appena 66 punti all’attivo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com