Seguici su

Basket

Basket, Serie A: i top & flop della 24ma giornata

Pubblicato

il

Si concluderà questa sera la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, con il posticipo tra Montegranaro e la capolista Milano: quello di ieri però è stato un turno favorevole proprio alla prima della classe, con molte sorprese proprio in alta classifica.

Riviviamo i top & flop di giornata

TOP

Elston Turner: Pesaro è uscita sconfitta dall’anticipo di Roma, ma i suoi 37 punti messi contro i capitolini gli valgono il titolo di top scorer di giornata in massima serie.

Juve Caserta: la splendida vittoria interna contro Cantù determina uno scossone con tre squadre adesso appaiate a 32 punti al secondo posto, ma soprattutto fortifica la posizione dei campani in chiave play off.

Stefano Bizzozi: la seconda vittoria consecutiva da quando siede come head coach a Varese non è solo un caso. adesso i lombardi, fuori dalla zona pericolo possono anche aspirare ad un posto nei play off.

FLOP

Joe Ragland: i 6 punti messi a segno al Pala Maggiò in 34 minuti di utilizzo sono tra le cause dello stop di Cantù a Caserta.

Sidigas Avellino: gli irpini scrivono un’altra brutta pagina della loro pessima stagione con una netta sconfitta a Siena.

Piero Bucchi: la prima sconfitta interna contro Bologna è un brutto colpo per la classifica dei pugliesi, che avrebbero potuto riconquistare il secondo posto solitario in classifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Sportcasertano.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità