Beach Volley
Beach volley d’inverno: Romani/Cionna ok a Mantova, Manni/Terrazzano a Ostia.
Si avvicina la stagione dei grandi appuntamenti del beach volley e prosegue l’attività invernale per coloro che della sabbia e della spiaggia non riescono e non vogliono fare a meno neppure in inverno.
Nello scorso week end due gli appuntamenti in programma che vedevano al via alcuni degli atleti che animeranno le spiagge italiane nella prossima estate. Il Gopark Beach Stadium di Mantova ha ospitato la 9. tappa maschile della Mikasa Beach Volley Cup (il circuito che unisce i comitati regionali di Emilia Romagna, Marche, Piemonte e Lombardia) che ha visto il successo di Romani/Cionna che nella finalissima hanno superato 2-0 (18-11, 18-13) Mirabella/Cerri. Terzo gradino del podio per Benzi/Avalle che nella “finalina” hanno battuto 2-0 (12, 10) Matengazza/Gambarelli. Quinti posti per Segalini/Tirelli e Panizza/Carucci.
Sempre nel fine settimana passato si è disputata a Ostia (all’aperto) la dodicesima tappa del Torneo Temerari a Ostia Lido e il successo è andato alla coppia Manni/Terrazzano che nella finale hanno sconfitto Lupo/D’Amico. Terzo posto per Meli/Vetro e Sartorelli/Germoni.