Calcio

Calcio, Prandelli: “Ho dato piena disponibilità, sono soddisfatto”

Pubblicato

il

Accordo raggiunto. Come riportato nei giorni scorsi, sebbene manchi ancora la firma a causa degli impegni internazionali del presidente Giancarlo Abete, Cesare Prandelli ha rinnovato per due anni con la Figc e resterà commissario tecnico della nazionale fino agli Europei 2016.

L’allenatore di Orzinuovi, che a settembre pareva prossimo all’addio dopo i Mondiali in Brasile, è ritornato a flirtare con la Federazione negli ultimi mesi. I primi incontri, quando sembrava tutto deciso per l’arrivo di Massimiliano Allegri a partire da agosto, a metà gennaio. Poi le conferme, tra febbraio e l’amichevole (mal disputata) contro la Spagna il 5 marzo. Domenica la notizia, commentata così ieri da Prandelli ai microfoni della Figc: “In questo momento provo una grande soddisfazione: sono orgoglioso del fatto che la Federcalcio mi abbia proposto un rinnovo biennale, a prescindere dal risultato del Mondiale: e per questo io ho dato piena disponibilità”.

La firma è attesa per la fine della settimana, poi tutto sarà ancor più ufficiale di quanto già si può considerare. Italia e Cesare Prandelli, un matrimonio che proseguirà ancora.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version