Calcio
Calcio, Repubblica sicura: Cassano ai Mondiali!
L’indiscrezione lanciata pochi minuti fa dal sito de La Repubblica è forte: Antonio Cassano prenderà parte ai Mondiali di calcio in Brasile. No, nessuna convocazione anticipata e ancor meno dichiarazioni di Cesare Prandelli a riguardo, ma il nodo sembra ormai sciolto. Il talento barese, in gran spolvero con un Parma imbattuto in Serie A da 15 giornate, tornerà in azzurro.
L’ultima apparizione, sempre con Prandelli sulla panchina della nazionale, è datata 1 luglio 2012 a Kiev. Finale degli Europei persa 4-0 con la Spagna, poi qualche colpo di testa di troppo con l’Inter – si ricordi il litigio con Andrea Stramaccioni – e la mancata convocazione per la Confederations Cup. Porte definitivamente chiuse? No, perché nelle ultime ore i senatori azzurri avrebbero accettato l’ipotesi di un ritorno di Fantantonio, ovviamente a patto di comportamento perfetto.
L’indiscrezione, dunque, va verso la fumata bianca. Nelle prossime ore, magari domani, avverrà un colloquio tra Prandelli e Cassano e l’attaccante sarà convocato per la prima occasione buona. Aspettando il Brasile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris