Biathlon
‘Caro Diario…’ | Dominik Windisch: “Grazie a tutti, che emozioni!”
“Ciao a tutti,
purtroppo i Giochi Olimpici di Sochi sono finiti, ma come promesso torno ad avere la possibilità di comunicare con voi, i nostri tifosi del Biathlon. Siamo tornati bene, sani e orgogliosi di poter portare a casa, in Italia, una medaglia olimpica. La medaglia è di bronzo, ma per noi ha il valore di un oro! La soddisfazione più grande è quella di averla vinta nella staffetta mista, che include sia la squadra femminile che quella maschile.
Vorrei ringraziare a questo punto a tutto lo staff intorno a noi, i nostri skimen, per il loro impegno e la passione, i nostri fisioterapisti, ma soprattutto i miei allenatori, che ci hanno seguito quasi ogni giorno dell’anno. Grazie per la vostra pazienza e generosità. Grazie anche a tutti gli allenatori, che ci hanno seguito nel passato, che hanno costruito questo successo! Grazie al C.S. Esercito, alla F.I.S.I. e a tutti i miei Sponsor, grazie a voi che mi date la possibilità di praticare questo sport come professione e di poter dedicarmi al 100% di Biathlon e i miei allenamenti.
Ma soprattutto vorrei ringraziare a tutti i nostri tifosi, che ci hanno seguito e sopportato anche in periodi difficili! Insieme abbiamo passato momenti difficili, ma adesso è il tempo che posso ritornare a condividere queste emozioni e la mia felicita con voi! Spero che continuerete a seguirci nelle prossime gare anche se queste non dovessero andare bene: il biathlon è così, una volta puoi vincere e la volta dopo puoi finire 40esimo
Dominik Windisch”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com
Foto, Credit: Fisi