Dressage

Equitazione: continua il Toscana Tour. Gli appuntamenti del week-end

Pubblicato

il

Un nuovo week-end di equitazione sta per iniziare. Per gli appassionati italiani l’appuntamento da seguire sarà certamente quello di Arezzo, con il Toscana Tour che affronta il suo secondo fine settimana con un nuovo CSI tre stelle. La competizione vedrà la presenza di alcuni dei migliori binomi italiani ma anche di una nutrita rappresentanza straniera, come nel caso della settimana scorsa, quando ad imporsi nel Grand Prix fu l’austriaca Stefanie Bistan.

Tra gli appuntamenti internazionali del salto ostacoli, quelli che vedranno la presenza italiana si svolgernano nella località spagnola di Oliva ed in quelle francesi di Cagnes-sur-Mer e Barbizon.

Il dressage sarà invece protagonista a Wellington (Stati Uniti), Nizza (Francia) e Barcellona (Spagna). Proprio nella città catalana saranno presenti due dei migliori interpreti mondiali della specialità, come l’olandese Edward Gal, recente dominatore a ‘s-Hertogenbosch, ed il britannico Carl Hester, assente dai rettangoli di gara da oltre tre mesi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: altech

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version