Calcio
Europa League: le probabili formazioni di Napoli-Porto
Obiettivo rimonta per il Napoli negli ottavi di ritorno di Europa League contro il Porto. Servirà una grande partita al San Paolo e soprattutto sarà importante non prendere gol per rendere ancora più difficile l’impresa degli azzurri. All’andata è finita 1-0 per i portoghesi grazie al gol di Jackson Martinez, che anche stasera guiderà l’attacco lusitano ed ovviamente sarà l’avversario più pericoloso della formazione d Castro, che non avrà tra i pali l’infortunato Helton, sostituito da Fabiano.
Ancora qualche dubbio di formazione, invece, per Rafa Benitez, che sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Insigne, che in Europa ha sempre fatto bene, rispetto a Mertens; mentre dovrebbe ancora partire titolare Hamsik, ma Goran Pandev è pronto per ogni eventualità. Anche in difesa Henrique scalpita per un posto e non è detto che uno tra Reveillere o Ghoulam gli possa cedere il posto.
Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
PORTO (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Mangala, Reyes; Fernando, Defour, Carlos Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. All.: Castro.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com