Calcio
Europa League: le probabili formazioni di Porto-Napoli
Ancora qualche dubbio di formazione per Rafa Benitez in vista della partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League tra il Porto e il suo Napoli. Il tecnico spagnolo farà a meno quasi sicuramente di Maggio, che nemmeno ieri si è allenato e dunque verrà sostituito sulla corsia destra dal francese Reveillere.
In difesa c’è il primo grande dubbio e riguarda chi dovrà unirsi ad Albiol al centro della difesa. Il favorito sembra l’argentino Fernandez, ma fino all’ultimo il neo acquisto Henrique potrebbe avere una chance importante da titolare. L’altra dubbio di Benitez riguarda l’attacco, dove sicuri di una maglia al 100% sono solo Callejon e Higuain. Insigne indicativamente partirà dall’inizio, mentre Pandev continua a lottare per l’ultimo posto disponibile con Mertens. Il macedone appare favorito sul belga, che dovrebbe sedersi in panchina con Hamsik.
Queste le probabili formazioni:
Porto (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, Alex Sandro; Defour, Fernando, C. Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. All.: Castro.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain. All.: Benitez.