Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, IFL: Briganti e Giaguari, il nuovo che avanza! Riscatto Seamen

Pubblicato

il

E’ l’alba di un nuovo inizio in IFL? Chi può dirlo! La cosa certa però è che due delle nuove franchigie, ovvero i Giaguari Torino e i Briganti Napoli,  entrate quest’anno nel massimo torneo italiano, hanno esordito come meglio non potevano vincendo rispettivamente contro i Rhinos Milano e i Warriors Bologna; mentre nel terzo match di giornata i Seamen Milano hanno piegato le resistenze dei Dolphins Ancona.

BRIGANTI NAPOLI – WARRIORS BOLOGNA 13-12
Una grande vittoria, la prima, dunque è arrivata per la franchigia partenopea che in casa ha sconfitto i Warriors, i quali nel loro roster non annoverano più giocatori statunitensi. Subito in vantaggio gli uomini di Matteo Garofalo, si sono fatti riprendere e poi superare dagli emiliani che sino a pochi minuti dalla fine hanno accarezzato il sogno di un colpo esterno, ma quando tutto sembrava finito ecco arrivare il touchdown pesantissimo di Lucarelli, che spedisce i Briganti in Paradiso.

GIAGUARI TORINO – RHINOS MILANO 35-0
Senza storia invece, il match disputato nel capoluogo piemontese, dove i Giaguari hanno passeggiato sul morale dei meneghini infliggendo loro una punizione pesante.
5 marcature pesanti, di cui 2 arrivate da intercetto, sono la fotografia migliore della differenza attuale tra questi due team.

SEAMEN MILANO – DOLPHINS ANCORA 30-14
I Seamen ci sono. Questo è il dato di fatto che emerge dalla sfida al Vigorelli, nella quale i vicecampioni d’Italia erano chiamati a rifarsi dopo la sconfitta patita, settimana scorsa, per mano dei Panthers Parma. Ottimo l’inizio dei lombardi che indirizzano subito la partita sul binario a loro più congeniale, con un parziale di 21-0, gestendo poi il rientro dei marchigiani, i quali si avvicinano ma non riescono a pungere troppo.

La classifica aggiornata

Classifica_ Fidaf_it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: facebook.com

Classifica: fidaf.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità