Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: Lions e Giaguari, una forza della natura! Seamen, Panther e Giants in scioltezza

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo turno del Campionato Italiano di football americano e tra nuove franchigie che emergono e le solite “big”, pronte a mettere le mani sul titolo, la lotta al vertice sembra davvero appassionante.

Partiamo dai Giaguari Torino che hanno bissato il successo di settimana scorsa, ottenuto contro i Rhinos Milano, superando questa volta i Briganti Napoli con il punteggio finale di 45-14; nello scontro che vedeva impegnate le “debuttanti” di settimana scorsa.
Un’altro esordio felice ha riguardato diversamente questa settimana i Lions Bergamo, anch’essi vittoriosi con qualche patema in più sui Warriors Bologna, ma alla fine in maniera convincente. Lo score conclusivo, fissato sul 23-14, gratifica e non poco gli orobici rientrati nella IFL per essere sin da subito competitivi.

Larghi successi, a scavare un solco deciso tra sè e gli avversari, hanno evidenziato invece i Panthers Parma, che hanno triturato 49-0 i Rhinos Milano, alla seconda e pesante sconfitta consecutiva, i Seamen Milano, demolitori per 48-0 dei Marines Lazio, e i Giants Bolzano, impostisi 8-45 sul campo delle Aquile Ferrara.

La classifica

Classifica 3 giornata

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità