Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: Lions e Giaguari, una forza della natura! Seamen, Panther e Giants in scioltezza

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo turno del Campionato Italiano di football americano e tra nuove franchigie che emergono e le solite “big”, pronte a mettere le mani sul titolo, la lotta al vertice sembra davvero appassionante.

Partiamo dai Giaguari Torino che hanno bissato il successo di settimana scorsa, ottenuto contro i Rhinos Milano, superando questa volta i Briganti Napoli con il punteggio finale di 45-14; nello scontro che vedeva impegnate le “debuttanti” di settimana scorsa.
Un’altro esordio felice ha riguardato diversamente questa settimana i Lions Bergamo, anch’essi vittoriosi con qualche patema in più sui Warriors Bologna, ma alla fine in maniera convincente. Lo score conclusivo, fissato sul 23-14, gratifica e non poco gli orobici rientrati nella IFL per essere sin da subito competitivi.

Larghi successi, a scavare un solco deciso tra sè e gli avversari, hanno evidenziato invece i Panthers Parma, che hanno triturato 49-0 i Rhinos Milano, alla seconda e pesante sconfitta consecutiva, i Seamen Milano, demolitori per 48-0 dei Marines Lazio, e i Giants Bolzano, impostisi 8-45 sul campo delle Aquile Ferrara.

La classifica

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version