Hockey Pista

Hockey pista, A1: torna il Campionato

Pubblicato

il

Dopo la parentesi della splendida “Quattro giorni” di Giovinazzo, per l’assegnazione della Coppa Italia, è già tempo per le squadre impegnate nel massimo Campionato Italiano di hockey pista di tornare in campo per la giornata n° 21.

I freschi vincitori del secondo trofeo nostrano per importanza, ovvero Valdagno, riceveranno una delle cenerentole del nostro campionato: il Matera, che sulla carta sembra non poter mettere in difficoltà i lanciatissimi veneti.

La capolista Forte dei Marmi invece, sarà di scena nell’ostico palazzetto del Bassano dove ottenere i tre punti non è mai cosa facile, come insegnano Sarzana e Lodi, le quali saranno protagoniste di uno scontro playoff, senza esclusioni di colpi, da disputarsi in Liguria al “Vecchio Mercato”.

Punti comodi in arrivo, almeno sulla carta, sembrebbero arrivare diversamente per Giovinazzo e Follonica, impegnate rispettivamente contro Correggio e SPV Viareggio, in match casalinghi,

Sempre rimanendo nella città del Carnevale, non si può non citare il CGC Viareggio che ospiterà l’imprevedibile compagine del Trissino.

Chiudera il programma, infine, il posticipo tra Prato e Breganze, in un duello ricco di ambizioni post-season e scudetto.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

foto: baldigabriele.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version