Hockey Pista
Hockey pista, Coppa italia: Valdagno-Viareggio, la finalissima!
Il dado è tratto. Ecco. La finale che assegnerà la Coppa Italia 2014 dell’hockey pista nostrano è decisa: Valdagno-Viareggio, questa sera h 17.00 presso il Palasport di Giovinazzo.
Una riedizione dunque del match che ha aperto la stagione nella Supercoppa Italiana, quando a trionfare furono gli uomini di Mariotti, ma anche di altre due finali proprio di Coppa Italia, annate 2011 e 2013
Una sfida conquistata dalla due compagini grazie al superamento del Forte dei Marmi, per i Campioni d’italia, e alla vittoria sul Breganze, per i toscani.
Gli uomini di Vanzo, infatti, hanno avuto la meglio sull’attuale capolista del Campionato per 4-3, in un incrocio davvero pirotecnico dove le splendide giocate di Nicolia, autore di un gol favoloso in “Alza & schiaccia”, e il cinismo di Tataranni si sono imposte rispetto alle doti di Cancela, un tris di reti per lui, e compagni.
Nel secondo match invece, grandissima è stata la prova di compattezza offerta dai bianco-neri (ieri di rosso vestiti) che ancora una volta appoggiandosi su Montivero ed il preziosissimo Motaran, hanno centrato l’atto conclusivo.
Ora non resta che attendere le ore 17.00 per sapere chi potrà mettere le mani sul trofeo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Foto:baldigabriele.com_Lega Hockey pagina facebook