Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato, A1: Top&Flop della 10ma giornata. Sozzi show, incredibile Garrone!

Pubblicato

il

Con la ripresa del campionato, riparte anche la nostra consueta rubrica che elegge i migliori e i peggiori della giornata dell’A1 di hockey prato appena trascorsa.

Top

Santiago Garrone: l’argentino, appena arrivato alla Tevere Eur, non fa a tempo neanche a presentarsi che sfodera subito una prestazione incredibile nel match di sabato vinto per 5-3 sulla Bonomi, che fa tornare al successo i romani, timbrando per tre volte il tabellino. Decisive soprattutto le due reti su corto che hanno riportato l’incontro in carreggiata per i capitolini. Ne sentiremo ancora parlare da qui alla fine del campionato, magari riuscirà a fare la felicità della sua Tevere, portandola alla salvezza…

Gabriele Sozzi: 17 anni (nato nel settembre 1996) ma una classe immensa. L’attaccante della Bonomi mette a segno una doppietta che resta l’unica gioia per i lomellini della trasferta romana di sabato. Si prospetta un grande futuro per questo ragazzo, nella Bonomi, ma soprattutto in maglia azzurra.

Fernando Ferrara: altra performance di altissimo livello per l’attaccante argentino del Bra e allenatore della nazionale femminile. Sono quattro le reti segnate nel match con il Butterfly che permettono ai piemontesi di pareggiare e di allungare ancora sulle inseguitrici.

De Sisti ACEA Roma: la compagine romana si ritrova in un sol colpo seconda in classifica grazie al successo in trasferta sul Valverde, ma soprattutto a causa delle disgrazie altrui, come le sconfitte di Suelli e Amsicora che la precedevano in classifica.

Polisportiva Ferrini: l’impresa di giornata è firmata dalla squadra cagliaritana che riesce a sconfiggere nel derby l’Amsicora, campione d’Italia in carica.

CUS Cagliari: altro derby cagliaritano, altra big sconfitta. Questa volta è il Suelli che perde posizioni in classifica, perdendo con i cussini che volano al quarto posto.

Flop

Amsicora: c’è delusione per Roberto Carta e i suoi giocatori. I verdi scudettati non riescono ad imporre il loro gioco contro la Ferrini e questa volta neanche il solito corto di Murgia li salva dalla sconfitta. Ora bisognerà iniziare a dare tutto, perché i play-off sono in serio pericolo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità