Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: domani il ritorno del primo turno playoff!

Pubblicato

il

Nella giornata di mercoledì si sono giocate le partite di andata del primo turno dei playoff del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Domani le squadre torneranno in acqua per giocarsi il passaggio alle semifinali che si disputeranno a partire dal 16 aprile.

Sembra ormai chiuso il discorso qualificazione per Orizzonte Catania e Rapallo Pallanuoto, che nella gara d’andata hanno superato, rispettando il pronostico, in maniera netta rispettivamente il Prato Waterpolo e l’RN Bogliasco. Difficile aspettarsi ribaltoni considerando i valori espressi dalle squadre anche durante la stagione regolare e la differenza di potenziale delle atlete in campo.

Per quanto visto nel primo match dovrebbe essere più incerto l’esito del match tra Mediterranea Imperia e Despar Messina, con le liguri avanti di un solo gol. Considerando che giocheranno in casa, sono le favorite per passare il turno per quanto visto nella prima parte di stagione. Solitamente anche il pubblico dà una forte mano alla squadra e potrebbe fare la differenza.

Sembrerebbe chiusa, sulla carta, la partita tra Plebiscito Padova e Firenze Waterpolo: nonostante lo scarto del primo match, invece, il discorso qualificazione è ancora aperto. Entrambe le squadre sono solite a prestazioni altalenanti e potrebbe ancora succedere di tutto nonostante i 7 gol di scarto a favore della Plebiscito.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità