Pattinaggio Artistico
Pattinaggio di Figura: Cappellini-Lanotte “Siamo veramente felici”
Oggi il corto della danza ha visto la coppia azzurra di Anna Cappellini e Luca Lanotte sul tetto del mondo. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti. Qui il video della gara e la cronaca della gara.
Anna Cappellini e Luca Lanotte, primi “Siamo veramente felici soprattutto perché è l’ultima volta che stiamo pattinando questa danza e siamo stati in grado di tirare fuori la migliore prestazione dell’anno; anche nel punteggio. Non sarebbe potuto accadere in un momento migliore rispetto ai Campionati del Mondo e ci mancherà molto questo programma”.
Kaitlyn Weaver e Andrew Poje (Canada), secondi “Abbiamo lavorato così duramente in questa stagione. Ovviamente si sta vedendo nei risultati di oggi. La nostra danza libera, sentiamo che è la nostra arma segreta. Quindi qualsiasi cosa succeda faremo una grande free dance domani e lasceremo che ognuno se la veda con sé stesso”.
Nathalie Péchalat e Fabian Bourzat (Francia), terzi “Noi non siamo al 100% soddisfatti di questa performance. Abbiamo pattinato molto meglio alle Olimpiadi. Abbiamo commesso due piccoli errori e speriamo di pattinare in modo più convincente domani. Abbiamo pensato di terminare la nostra carriera in Giappone ed è una buona idea perché vogliamo ottenere una bella medaglia prima di lasciare. Non abbiamo avuto una medaglia a Sochi”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
eleonora.baroni@olimpiazzurra.com
foto Luca Renoldi www.lucarenoldiphoto.com
Fonte:ISU