Seguici su

Basket

Serie A Basket: i top & flop di giornata

Pubblicato

il

Ieri è stata una ventiduesima giornata caratterizzata da diversi colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la bassa classifica: ecco i top & flop del 22° turno.

TOP

Raven Johnson: i suoi 24 punti consentono alla Scavolini Pesaro di vincere di misura contro Pistoia e di incamerare 2 punti vitali nella lotta per non retrocedere.

Carlo Recalcati: la vittoria di Montegranaro a Varese è soprattutto merito suo, grazie alla carica emotiva che l’ex coach della Nazionale ha dato ai suoi ragazzi, autori di una incredibile rimonta dopo l’intervallo lungo.

Montepaschi Siena: mentre intorno ogni giorno che passa aumenta l’incertezza sul futuro, la squadra si è isolata dai problemi extra cestistici e seppur priva di stelle, sarà sicuramente in lotta per il titolo anche quest’anno. Il successo su Cantù lo testimonia…

FLOP

Ebi Ere: tra i big di Varese e tra quelli in maggiore difficoltà. Servirà soprattutto il suo apporto in termini realizzativi per evitare un finale burrascoso per i lombardi.

Giorgio Valli: con le vittorie di Pesaro e Montegranaro, il margine della sua Bologna sulla zona pericolosa non è poi così rassicurante. Serve subito una vittoria per scuotere l’ambiente.

Sidigas Avellino: ha perso la gara più attesa dai suoi tifosi, contro Sassari degli ex Thomas e Green. Potrà anche arrivare ai play off, ma la delusione per la pessima stagione ed il budget speso quest’anno resterà…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità