Oltre Cinquecerchi
Softball: Coppa delle Prealpi alla Repubblica Ceca, Bollate 2^
Va alla nazionale della Repubblica Ceca il Torneo Prealpi 2014, importante manifestazione amichevole svoltasi su due weekend al diamante di Bollate, alla quale hanno preso parte anche alcune compagini in preparazione per la prossima Italian Softball League.
Alla piazza d’onore, infatti, troviamo proprio le bollatesi padrone di casa: decisiva la sconfitta contro la nazionale ceca, anche se il vero e proprio atto finale non si è potuto disputare a causa delle avverse condizioni meteo. Ad ogni modo, i successi di sabato contro Joudrs Praga e Collecchio lasciano molto soddisfatto il manager Luigi Soldi, per una prestazione di squadra impreziosita dai riconoscimenti a Laura Costa (miglior battitore) ed Alice Nicolini (miglior giocatore).
Settimo posto, invece, per le campionesse d’Italia di Rhibo La Loggia, ancora prive delle americane e della lanciatrice straniera: le torinesi hanno vissuto questa manifestazione come un’occasione fondamentale per trovare la giusta amalgama del gruppo e provare schemi. Ora Bollate tornerà in campo domenica 30 per un quadrangolare con Legnano, Collecchio e Pianoro, mentre La Loggia disputerà due amichevoli contro il Torino Junior.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com