Tennis
Tennis, Master Indian Wells: oggi in campo Errani, Vinci e Lorenzi
Dopo la sbornia di vittorie azzurre della notte scorsa, con i successi di Seppi e Fognini tra gli uomini e della Pennetta e la Giorgi tra le donne, questa sera saranno tre i portacolori italiani a scendere in campo: sul court 3 comincia Paolo Lorenzi, che alle 19 sfiderà il croato Cilic per proseguire la sua striscia vincente, arrivata a 7 vittorie su 8 gare tra San Paolo ed Indian Wells.
Stesso campo di gioco, ma terzo match in scaletta quello tra Sara Errani e la canadese Eugenie Bouchard, testa di serie numero 18 del seeding: gli ottavi sono alla portata di Sarita, che in questo 2014 è chiamata a confermarsi anche sul veloce.
Giocherà sul court 4 nel secondo incontro in programma Roberta Vinci, che dopo aver colto il primo successo stagionale tra le lacrime, proverà adesso ad allungare la striscia positiva contro l’australiana Casey Dellacqua, proveniente dalle qualificazioni.
Nel torneo di doppio oltre alla coppia d’oro Errani-Vinci, resta in corsa anche la Pennetta, che in compagnia della francese Kristina Mladenovic, sfiderà la veterana giapponese Date Krumm e la ceca Strycova.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com
Foto:Federtennis