Tennis
Tennis, Master Miami: eliminate la Burnett e la Schiavone
Una è stata eliminata ad un passo dal tabellone principale, l’altra invece proprio al primo turno dello stesso: Natassja Burnett non riesce ad accedere al main draw del Master 1000 di Miami e dopo la vittoria nel primo turno di ieri, ha ceduto al cospetto dell’austriaca Patricia Mayr Achleitner, che si è imposta in tre set per 6-1 5-7 6-2.
Dopo un primo set totalmente anonimo, nel corso del quale la romana riesce a vincere un solo game con un break al sesto gioco, l’azzurra nel secondo parziale sotto 2-5, riesce ad infilare un parziale di 5 games consecutivi che le regala il secondo set per 7-5.
Nel terzo e decisivo set l’austriaca vola sul 4-0, poi la Burnett riesce a salvare la faccia tenendo i due turni di battuta che non bastano comunque ad evitarle la sconfitta per 6-2.
Sconfitta anche per Francesca Schiavone, che al primo turno cede alla kazaka Shvedova per 6-4 6-2: la milanese nel primo set cede per la prima volta il turno di battuta nel sesto gioco all’avversaria che ha l’opportunità di chiudere il conto sul 5-3, ma lì c’è lo scatto d’orgoglio della Leonessa che breakka l’avversaria ed ha la possibilità di pareggiare i conti, ma nel decimo gioco perde nuovamente servizio e set.
Nel secondo set l’equilibrio si spezza nel quarto game, con la kazaka che vola sul 3-1 e poi strappa nuovamente il servizio all’avversaria nell’ottavo ed ultimo game.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com
Foto: Yahoo.com