Tennis
Tennis, nove azzurri ad Indian Wells
Saranno nove i tennisti azzurri che da lunedì battaglieranno sui campi in cemento di Indian Wells, primo Master 1000 stagionale: anche in questo caso la rappresentanza femminile sarà quella in maggioranza, con Sara Errani e Roberta Vinci chiamate al riscatto ma che figureranno tra le teste di serie.
In seconda battuta ma non per questo meno protagoniste Flavia Pennetta e Karin Knapp, con la brindisina attesa dall’ennesima prova di carattere ed esperienza, mentre l’altoatesina dovrà misurarsi al primo vero banco di prova dopo i progressi registrati nel ranking.
Ai nastri di partenza anche Francesca Schiavone, sempre eliminata al primo turno in questo inizio di 2014, mentre partirà dalle qualificazioni Camila Giorgi sarà l’unica a partire dal tabellone delle qualificazioni.
In campo maschile nel main draw figurano i soli Seppi e Fognini, anche loro molto attesi dopo i buoni risultati fatti registrare soprattutto dal ligure.
Cerca un posto nel main draw Paolo Lorenzi, in campo tra poco nella prima finale Atp in carriera a San Paolo, dove ha compiuto un torneo eccezionale.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com
Foto: Federtennis.it