Tennis
Tennis: stagione finita per Del Potro
Continua il calvario di Juan Martin Del Potro. La stagione dell’argentino è già terminata, perché dovrà operarsi al polso sinistro e quindi rimarrà lontano dai campi per un periodo dagli otto ai dieci mesi. Delpo verrà operato lunedì negli Stati Uniti ed è già il secondo intervento al polso per il campione argentino, che nel 2010 dovette fermarsi per un infortunio a quello destro.
Il 25enne di Tandil aveva già rinunciato al Master 1000 di Indian Wells della passata settimana e aveva provato ad allenarsi a Miami, ma alla fine ha vinto il dolore e il ritiro dal torneo della Florida è stata una normale conseguenza.
Davvero una carriera travagliata quella di Juan Martin, che dopo la strabiliante vittoria nello Us Open 2009 non è più riuscito a raggiungere certe vette, a causa soprattutto dei numerosi infortuni. Considerato la prima vera alternativa ai Fab Four, se non addirittura quasi alla pari con loro, l’argentino spera ora di aver chiuso per sempre con la malasorte e di ricominciare nuovamente la sua carriera, essendo lui ancora giovane e quindi con ancora molti anni davanti per tornare al vertice del tennis mondiale.
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
foto da tennisnews24.it