Seguici su

Tennis

Tennis, tabellone Master Series Miami: possibile derby Errani-Knapp al 2o turno

Pubblicato

il

Nemmeno il tempo di rifiatare e godersi lo storico successo di Flavia Pennetta ad Indian Wells, che tra poche ore sarà già tempo di concentrarsi sul secondo Master 1000 stagionale: a Miami oggi è già giornata di qualificazioni, con Natassja Burnett che scende in campo contro l’olandese Mandy Minella, testa di serie numero 21 del tabellone delle qualificazioni.

In serata toccherà a Camila Giorgi, reduce dagli ottavi di finale ad Indian Wells e seconda testa di serie, opposta alla kazaka Zarina Diyas. Nella notte toccherà anche a Paolo Lorenzi, unico azzurro nel tabellone maschile: il senese, dopo aver centrato il main draw anche ad Indian Wells, ci riprova a Miami come testa di serie numero 11 contro l’americano Alex Kuznetsov.

Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone principale: solita sfortuna per Francesca Schiavone, opposta al primo turno alla kazaka Shvedova, ma in caso di vittoria la sfida al secondo turno contro Serena Williams è proibitiva. Sara Errani, testa di serie numero 9 ha un bye al primo turno ed attende l’incrocio tra Karin Knapp ed una qualificata: possibile quindi un derby sia al primo che al secondo turno.

Situazione analoga anche per la Pennetta, ventesima testa di serie, che al secondo turno attende l’incrocio tra due qualificate, mentre Roberta Vinci, tredicesima testa di serie ed unica azzurra nella parte bassa del tabellone, vedrà da spettatrice interessata il match del primo turno tra la rumena Niculescu e la ceca Zahlavova Strycova.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità