Tennis

Tennistavolo: Sterilgarda-Apuania Carrara per lo scudetto

Pubblicato

il

Sarà Sterilgarda Castel Goffredo-Apuania Carrara la finale maschile del campionato di A1 di tennistavolo. Le due compagini, finaliste anche nella passata stagione, hanno infatti difeso i risultati dell’andata in semifinale e si troveranno contro a partire dal prossimo week-end per giocarsi lo scudetto.

I lombardi, dopo il 4-1 in trasferta sullo Stet Mugnano, si sono imposti anche in casa per 4-2, mentre i toscani hanno amministrato agevolmente il 4-2 casalingo contro il Marcozzi impattando 3-3 in Sardegna. Nel 2012-2013 vinse proprio la squadra guidata da Mihai Bobocica, ma i risultati della regular season di quest’anno lasciano sperare un maggior equilibrio con Leonardo Mutti e compagni tutt’altro che svantaggiati. Questo il programma delle gare: finale andata 21-22-23/03/2014 – finale ritorno 11-12-13/04/2014 – eventuale spareggio 16/04/2014.

In campo femminile, invece, è ancora tempo di campionato. Si è disputata nel week-end la quinta giornata di ritorno “dimezzata”: in campo solo la capolista TT Zeus (ok 4-0 sul Quattro Mori) e Cortemaggiore, vincitrice 1-4 in casa della Polisportiva Bagnolese. In programma in settimana Tramin-Norbello ed Eppan-Sterilgarda.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Massimo Pinca

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version